fbpx

LA NATURA IN UNA STANZA

Vivere i benefici della natura in spazi indoor. La WEBTV ne trasmette tutta la forza e porta il suo potere di guarigione a domicilio.
salute e benessere

 

COME VIVERE I BENEFICI DELLA NATURA IN  SPAZI INDOOR

 

La WEBTV ALAMAR trasmette tutta la forza della natura

e porta il suo potere di guarigione a domicilio.

Chi alimenta buoni sentimenti migliora il tono del proprio nervo vago e questo a sua volta è collegato con una buona salute e probabilmente con un allungamento della vita sostiene la Dott.ssa Kok, psicologa della University of North Carolina, ricercatrice che oggi lavora al Max Planck Institute for Human Cognitive and Brain Sciences di Lipsia.

“Ci sono prove crescenti, da dozzine e dozzine di ricercatori, che la natura ha benefici per il benessere umano sia fisico che psicologico“, afferma Lisa Nisbet, PhD, psicologa della Trent University in Ontario, Canada, in un articolo dell’American Phichological Association. La Nisbet, che studia la connessione con la natura, continua: “Puoi migliorare il tuo umore semplicemente camminando nella natura. E il senso di connessione che hai con il mondo naturale sembra contribuire alla felicità anche quando non sei fisicamente immerso nella natura”.

 

salute e benessere
LA CURA NATURALE DI ALAMAR

 

Guardare i video Alamar, realizzati secondo precise tecniche di cicli armonici, apporta evidenti risultati in termini psicofisici, certificati da numerosi studi. Gli effetti benefici della natura entrano nei luoghi di cura, senza uscire dalla stanza.

 

GRANDE EFFICACIA SENZA FARMACI

 

Con la sola visione dei filmati Alamar, persone malate di Alzheimer, persone che soffrono di depressione o attacchi di panico, o che sono in programmi di recupero da dipendenze hanno ottenuto notevoli miglioramenti. Il controllo dell’ansia, maggior vitalità, trasformazione di emozioni negative in emozioni positive, recupero della memoria. Inoltre sono più rilassati, sereni e collaborativi.

immagini fiori
salute e benessere

La Web TV offre la possibilità di godere degli effetti terapeutici della natura, con utilizzi dedicati alle specifiche esigenze. Si compone di numerosi canali video divisi in due gruppi: uno dedicato ai benefici (es. riposo sereno) e l’altro agli ambienti (es. armonia del mare), con una trasmissione streaming sempre a disposizione.
È un servizio che si può utilizzare tramite qualunque dispositivo connesso alla rete, per portare nelle strutture una terapia completamente naturale e gestibile da tutti gli operatori di cura.

 

 

Il Canale Relax, presente sia nel BOX EASY che nel BOX PLUS, offre ogni giorno una programmazione diversa, attiva 24 ore, studiata appositamente per il mondo della cura.
Accompagna le persone nelle attività svolte nel corso della giornata per tutto l’anno, trasportando negli spazi chiusi quanto avviene fuori nel paesaggio, coi suoi cambi di vegetazione, di colori, di emozioni.

È la soluzione completamente automatizzata che garantisce la scelta dei filmati più adatti per ogni momento, senza richiedere alcuno sforzo di gestione o di programmazione.

 

benessere

 

Post Correlati